sabato 11 settembre 2010

Controllare un pc tramite internet

CrossLoop è un software che permette di controllare a distanza un PC via Internet. diversamente della maggior parte dei programmi per il controllo a distanza di un PC, CrossLoop è gratuito e non richiede nessuna configurazione. innanzitutto scaricatelo da http://www.crossloop.com/, facendo click su  Free Download.

Una volta scaricato, fate doppio click sul file di installazione e poi sempre sul tasto Next per installarlo. Al termine dell’installazione, lasciate il segno di spunta alla voce Launch CrossLoop per avviarlo. Se avete un antivirus troppo potente, potrebbe segnalarlo come virus ma voi ignoratelo.
Dite al vostro amico di scaricare ed installare CrossLoop e di fare click sulla scheda HOST. In questa troverà un codice sotto la voce Access Code, ditegli di fare click sul pulsante Connect e di comunicarvi il codice di accesso.
Dal momento che il vostro amico fa click sul pulsante Connect, avete pochi minuti per connettervi al suo computer. Per connettervi al suo computer, andate alla scheda JOIN, nella voce Access Code inserite il codice  che vi ha detto l' amico e fate click sul tasto Connect.
Infine dite al vostro amico che quando vi collegherete al suo PC, dovete autorizzare la vostra connessione, facendo click sul pulsante Allow o yes.


Nessun commento:

Posta un commento